Home Blog Novità prodotti Recensione del Gommone Gagliò 62.5 di Nautica Gaglione: un’opzione versatile e personalizzabile per gli appassionati della nautica
Recensione del Gommone Gagliò 62.5 di Nautica Gaglione: un’opzione versatile e personalizzabile per gli appassionati della nautica

Recensione del Gommone Gagliò 62.5 di Nautica Gaglione: un’opzione versatile e personalizzabile per gli appassionati della nautica

Noi di Barcafacile.it abbiamo avuto l’opportunità di conoscere il nuovo gommone Gagliò 62.5 realizzato da Nautica Gaglione. Grazie alla collaborazione con Luigi, abbiamo potuto scoprire i dettagli e le caratteristiche di questo affascinante gommone lungo 6 metri e 25 centimetri.

Il Gagliò 62.5

Nautica Gaglione è un’azienda con una lunga esperienza nel settore dell’accessoristica nautica. La realizzazione del Gagliò 62.5 nasce dall’ascolto delle richieste dei clienti, sia privati che professionisti del settore, e dalla volontà di creare un prodotto di qualità con una cura meticolosa dei dettagli.

Uno degli aspetti che rende questo gommone unico è l’attenzione ai dettagli, come il teak, la doccetta in acciaio e le tappezzerie. Ogni elemento contribuisce a creare un’immagine prestigiosa e distintiva, mantenendo comunque un prezzo competitivo sul mercato, pari a circa 23.000 euro per il battello, motore escluso.

Il cliente ha inoltre la possibilità di personalizzare il gommone scegliendo il colore, la tappezzeria e il motore e tanti altri accessori.

Design e comportamento in mare

Il design della carena è stato realizzato internamente da Nautica Gaglione ed è stato molto interessante vedere il Gagliò 62.5 in azione sul mare, come potrete voi stessi valutare guardando il video di questo articolo. La console, in particolare, si distingue per la sua forma elegante e funzionale, che crea spazio intorno alla stessa e permette una facile utilizzo della strumentazione.

Il Gagliò 62.5 è solo l’inizio della nuova linea di gommoni di Nautica Gaglione. L’azienda sta infatti progettando un nuovo modello da 8 metri e 50 centimetri, sempre con l’obiettivo di offrire una gamma ampia e diversificata di prodotti al mercato nautico.

In conclusione

Il Gagliò 62.5 di Nautica Gaglione è un gommone di qualità, caratterizzato da un design elegante e ricco di dettagli, oltre che da un prezzo competitivo. Un’ottima proposta per chi cerca un mezzo nautico versatile e personalizzabile, adatto sia al mare che al lago. Siamo ansiosi di scoprire il futuro modello 8.50 e continueremo a seguire con interesse le evoluzioni di Nautica Gaglione nel mondo della nautica.

Vuoi saperne di più?

Guarda la scheda del Gagliò 62.5 su Barcafacile: https://www.barcafacile.it/ad/gaglio-62-50/
Utilizza i contatti presenti nella scheda per contattare il commerciale di Nautica Gaglione.

Video di presentazione e Test in mare

Fotogallery

Lo staff di Barcafacile.it

Richiedi informazioni

    Richiedi informazioni su questo prodotto

    Aggiungi Commento

    Post popolari

    Sign up to receive the latest updates and news

    © 2023-24 Barcafacile.it srls & Amexa srls . Tutti i diritti riservati.